Logo AreaNapoli.it

Juventus, Tudor: "1-0 meglio del 2-0, ora è diverso: giochiamo in verticale. Koop va recuperato"

"L'abbiamo vinta con il cuore, ora bisogna riposare e iniziare a lavorare sul serio, in una settimana piena, con tutti a disposizione", ha spiegato il tecnico bianconero.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/03/2025 22:07 - Interviste
Juventus, Tudor: 1-0 meglio del 2-0, ora è diverso: giochiamo in verticale. Koop va recuperato

Igor Tudor protagonista non solo da allenatore ma anche da "parte attiva" (è lui a passare velocemente il pallone per la ripresa del gioco) nell'azione che porta al gol della Juventus sul Genoa: "Mi è venuta così, non l'abbiamo provata - spiega a Dazn -. Sono molto soddisfatto, perché il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene, corre, lotta e noi veniamo dal momento che sappiamo".


PUBBLICITÀ

"Abbiamo fatto 2-3 allenamenti e un po' di entusiasmo c'era, ma in 2-3 giorni questo periodo non passa sia da un punto di vista tecnico-tattico che psicologico. Bisogna farlo passare passare col lavoro", ha continuato il neo tecnico bianconero che racconta le novità: "È tutto diverso, ora si gioca più verticale e bisogna aver un'altra intensità per farlo. Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutto, è una vittoria strameritata e siamo contenti per i tifosi. L'abbiamo vinta con il cuore, ora bisogna riposare e iniziare a lavorare sul serio, in una settimana piena, con tutti a disposizione".


PUBBLICITÀ

Infine ha aggiunto: "Sono molto contento per Kenan Yildiz, ha doti importanti. Mi è piaciuto anche, dietro siamo stati solidi, in mezzo abbiamo fatto un grande lavoro. Potevamo fare altri gol, almeno un altro e dispiace, ma l'uno a zero a volte mentalmente è anche meglio del 2-0. Quando la partita finisce, però.... Koopmeiners? Non è un grande momento per lui, ma ha fatto vedere di essere un giocatore forte in questi anni. Da periodi così si esce lavorando, perché è un ragazzo per bene che ha voglia, ci tiene e ha un gran piede. È importante per la squadra, ma va recuperato". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette