Logo AreaNapoli.it

Juventus scatenata, si avvicina il colpo da 25 milioni. C'era anche il Napoli

Bianconeri molto attivi sul mercato: oltre a un nuovo attaccante, la società torinese è pronta a regalare a Tudor l'esterno che vuole il tecnico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/07/2025 20:18 - Interviste
Juventus scatenata, si avvicina il colpo da 25 milioni. C'era anche il Napoli

Juventus a dir poco scatenata in questi giorni di calciomercato. Oltre alla ricerca di un nuovo attaccante, con la sfida tra Osimhen e David che infiamma i tifosi, la società torinese è pronta a fare sul serio per un altro colpo che infiammerebbe la torcida bianconera.


PUBBLICITÀ

Si tratta di Jadon Sancho, esterno del Manchester United in prestito al Chelsea nell'ultima stagione: piace molto a Tudor e il club sarebbe pronto a versare 25 milioni di euro per strapparlo ai Red Devils. Piaceva e non poco anche al Napoli, ma l'alto ingaggio ha raffreddato i bollori della società di Aurelio De Laurentiis. L'inglese è stato tra i protagonisti della vittoria in Conference League della squadra di Maresca, ma ora che il 25enne è tornato a Manchester sembra non rientrare nei piani del tecnico Amorim.


PUBBLICITÀ

Così, la Juventus - scrive SportMediaset - prova a inserirsi con un'offerta da 25 milioni al Manchester United, mentre il nodo ingaggio è ancora da risolvere con il giocatore che percepisce uno stipendio di circa 15 milioni di euro l'anno. Sancho, promessa del calcio britannico e vicecampione d'Europa con la sua nazionale nel 2021, era passato dal Borussia Dortmund al Manchester United per la cifra monstre di 85 milioni di euro proprio nel 2021. Ma poi, a Old Trafford, non è mai riuscito a lasciare il segno con il ritorno in Germania appena due anni e mezzo dopo e il prestito al Chelsea dello scorso anno. La Juventus potrebbe essere un'occasione di rilancio, i contatti sono avviati e i bianconeri sono in pressing sugli inglesi. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette