Logo AreaNapoli.it

Juventus-Milan, Zazzaroni incredulo: "Un fantasma e pure goffo. È rimasto nell'armadio"

In un editoriale il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha fatto alcune considerazioni sul big match dell'Allianz Stadium.



06/10/2025 09:45 - Interviste
Juventus-Milan, Zazzaroni incredulo: Un fantasma e pure goffo. È rimasto nell'armadio

Il big match tra Juventus Milan si è concluso a reti inviolate con le due squadre che hanno dovuto abbandonare momentaneamente la vetta della classifica. Un pareggio che ha lasciato l'amaro in bocca ai rossoneri mentre la squadra di Tudor è stata graziata e si porta a casa un punto d'oro. 


PUBBLICITÀ

Il commento di Zazzaroni su Juventus-Milan

In un editoriale tra le pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad una riflessione: "Salvo la paratona di Maignan su Gatti che gli ha sparato da un metro. E salvo gli strappi di Conceição , nell’occasione l’unico valido strumento di accensione della Juve. Salvo anche i posizionamenti e i collegamenti garantiti da Modric e alcune sue giocate non solo di esterno. Salvo altro? Impossibile: Juve-Milan è stata soltanto un’ipotesi di partita di cartello alla quale non ha peraltro partecipato Jonathan David, un fantasma e pure goffo: è rimasto nell’armadio di Gabbia e Tomori".  


PUBBLICITÀ

"Per non sparlare di Leão che nei pochi minuti concessigli è riuscito a sbagliare due gol fatti. Il rigore fallito da Pulisic l’ha trattato live Allegri che gli aveva raccomandato di non tirarlo di piatto e di piatto Pulisic l’ha tirato. Dopo un mese e mezzo di campionato sarebbe idiota trarre delle conclusioni: posso solo dire che il Milan è al momento più avanti della Juve perché ha un impianto presentabile e delle gerarchie tecniche definite. PS. Dimenticavo: salvo anche la telecronaca di Pardo detto “in purezza” che possiede il vocabolario più ricco della compagnia dei narratori e lo sa. La sua l’ascolto. Come ascolto quelle di Caressa e Zancan. Dice: echissenefrega. Frega a me" ha concluso il direttore del quotidiano sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Milan Milan18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Lazio Lazio12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
EintrachtEintracht
Napoli-Eintracht, i precedenti
Champions, martedė 4 novembre alle 18:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette