Logo AreaNapoli.it

Juventus frenata dall'Atalanta: il commento di Pistocchi

La Juventus non riesce più a vincere, la Vecchia Signora pareggia con l'Atalanta. Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato il match tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/03/2024 20:13 - Interviste
Juventus frenata dall'Atalanta: il commento di Pistocchi

La sfida, inizialmente caratterizzata da ritmi blandi, ha preso vigore dopo il gol di Teun Koopmeiners nel primo tempo. Juventus e Atalanta si sono affrontate praticamente a viso aperto, con la Juve che non si è limitata a barricarsi nella propria metà campo, ma ha mostrato a tratti un pressing significativo, diversamente dal solito. Tuttavia, forse è stato eccessivo, poiché nella ripresa, dopo il gol del 2-1 di Milik, avrebbero potuto gestire meglio il vantaggio.


PUBBLICITÀ

Infatti, il secondo gol di Koopmeiners ha dimostrato che la Vecchia Signora non è più in grado di ottenere vittorie decisive, mentre l'Inter si sta allontanando solitaria verso lo Scudetto. Grazie alla vittoria di ieri contro il Bologna, i nerazzurri ha ufficialmente scucito il tricolore dal petto del Napoli: aritmeticamente, i partenopei non possono più lottare per il titolo. 

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha così commentato il match tramite un post pubblicato sul suo profilo X: "La Juventus frena ancora contro l’Atalanta che le strappa un prezioso pari allo Stadium e permette al Milan di salire al 2 posto. Dopo il vantaggio di Koopmeiners al 34’, la partita sale nella ripresa : Chiesa spreca una palla-gol, Scamacca impegna Szczesny con un diagonale basso, Cambiaso uno dei migliori pareggia al 66’, Milik a centro area porta avanti i bianconeri, ma un’altra leggerezza difensiva manda in gol per la seconda volta l’ottimo Koopmeiners. Finisce 2:2, la Juve esce tra i fischi e lo distanza  nei confronti della capolista sale a 17pt".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette