Logo AreaNapoli.it

Juventus, Allegri: "Il Napoli alza la quota Scudetto: a meno di 90 punti non si vince"

Il tecnico bianconero nel post-partita di Juventus-Lazio ha elogiato gli Azzurri: "Stanno facendo un campionato a parte".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/11/2022 23:15 - Interviste
Juventus, Allegri: Il Napoli alza la quota Scudetto: a meno di 90 punti non si vince

Massimiliano Allegri è intervenuto a DAZN dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio: "Ci siamo ritrovati? Direi che i ragazzi in quest'ultimo mese e mezzo hanno fatto cose ottime, stasera non era facile, comunque venivamo da uno sforzo importante nell'ultimo mese e giocare contro di loro non è semplice. Abbiamo avuto la pazienza di chiudere le traiettorie di passaggio, abbiamo concesso poco e niente fino alla fine, e abbiamo avuto anche una buona gestione della palla. E' normale che in quei momenti calano i ritmi della Lazio che nel primo tempo per dare pressione aveva corso molto. E' entrato Di Maria, è entrato Chiesa, cambi importanti, Paredes stesso, in quel momento hanno alzato la qualità tecnica e abbiamo avuto una buona gestione della palla".


PUBBLICITÀ

Allegri ha poi aggiunto: "Non mi piace tanto parlare e dare spiegazioni, c'è solo da lavorare e stare in silenzio e ottenere i risultati. L'importante è fare le prestazioni, per le ultime partite c'è solo da ringraziare questi ragazzi".

"A quanto si vince il campionato? "Il Napoli sta facendo un campionato a sé, sta viaggiando a una media impressionante. Il Napoli potenzialmente viaggia a 53 a fine girone d'andata, vedendo come va il Napoli a meno di 90 il campionato non si vince".

"In corsa ci siamo anche noi? Sei giornate fa nessuno credeva che alla sosta saremmo stati terzi in classifica e questo è già un saltino fatto. Ora però pensiamo a ricaricare le batterie in vista di gennaio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette