Logo AreaNapoli.it

Juan Jesus: "Possiamo sopperire all'assenza di Lukaku. Vogliamo difendere lo Scudetto"

Il brasiliano ha parlato dopo la vittoria contro il Sassuolo: "Dobbiamo difendere lo scudetto e iniziare il campionato come era finito".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

24/08/2025 14:55 - Interviste
Juan Jesus: Possiamo sopperire all'assenza di Lukaku. Vogliamo difendere lo Scudetto

Juan Jesus, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria contro il Sassuolo. Le parole del brasiliano: "Mentalità da scudetto? Certo, è lo spirito che deve guidarci per tutto il campionato. Dobbiamo difendere lo scudetto e iniziare il campionato come era finito. Dobbiamo migliorare, ma va bene così con una vittoria importante. Quando si vince e si tiene il controllo della partita si crea fiducia sul campo. Si vince e si perde in undici, si attacca e si difende tutti insieme".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "De Bruyne e McTominay? Sono importanti, Scott ha fatto una grande stagione, De Bruyne viene da una storia importante, ma non ci sono solo loro, noi siamo un gruppo. Siamo 27 e in allenamento diamo sempre tutto. Questa mentalità vincente ci aiuterà, ma giustamente ci sono anche Anguissa e Lobotka che sono forti. E' il gruppo più forte con cui abbia mai giocato? Ti dirò, ho giocato con Koulibaly, Mertens e Insigne. Abbiamo avuto un bel gruppo forte, non abbiamo vinto".


PUBBLICITÀ

"Posso parlare anche di me: quando non c'era Buongiorno mi sono sempre messo a disposizione. Chi non gioca deve sempre mettersi a disposizione, non solo i titolari. Il Napoli può sopperire l'assenza di Lukaku, il gruppo è pronto. Ci dispiace per Romelu, è un fratello ed è un pezzo importante della squadra. Ci aiuterà nella seconda parte della stagione", ha riferito l'esperto difensore brasiliano del Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette