Logo AreaNapoli.it

Italia, pesanti critiche a Barella: il commento dell'interista Biasin

Il giornalista di dichiarata fede interista, Fabrizio Biasin, ha difeso il centrocampista in forza alla Nazionale, Barella.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

10/09/2025 10:26 - Interviste
Italia, pesanti critiche a Barella: il commento dell'interista Biasin

La Nazionale del nuovo commissario tecnico Gennaro Gattuso, dopo avere convinto contro l'Estonia, ha superato anche Israele, ma non senza fatica. Tra i calciatori più criticati da tifosi e opinionisti c'è anche il centrocampista in forza all'Inter, Barella.


PUBBLICITÀ

Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, difende Niccolò Barella dopo le ultime critiche ricevute per le prove in nazionale: "Altre cose piuttosto superficiali, ché qui siamo in regime di Pausa per la Nazionale, laddove le Nazionali sono già tornate in naftalina ma ancora bisogna attendere il rendez-vous del campionato. Che noia, che barba (perdonami amico Stefano, in questo caso Borghi). Volevo dire una cosa su Nicolò Barella, consentitemelo".


PUBBLICITÀ

"All’indomani del faticosissimo 4-5 con Israele son fioccate legittime critiche su questo e quel giocatore azzurro e anche su Nicolò Barella. Le critiche hanno diritto di cittadinanza, perché costoro, gli azzurri, hanno giocato alla bersagliera come solo nei migliori oratori, ma fa tristezza dover leggere commenti vergati da pensatori assortiti (alcuni anche dotati di pensiero!) che scrivono cose come “Barella si è imborghesito” e “gioca con supponenza” e “forse è stato sopravvalutato”. Ecco, consentitemelo: chi scrive/dice così lo può fare per due soli motivi. 1) Cerca volontariamente di buttarla in caciara per aumentare il proprio “traffico”. 2) Non ha minimamente compreso di che pasta sia fatto l’uomo e pure il calciatore Barella. E se certe cose non ve le dice la coscienza, fidatevi dei numeri: al netto di qualche partita “difficile” questo signore non ha affatto abbassato il suo rendimento, semmai ha alzato il suo dispendio energetico. Morale: se vi sembra che giochi peggio è perché si assume anche le responsabilità degli altri. E ci fermiamo qui", ha sottolineato Biasin.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette