Logo AreaNapoli.it

Italia, Donnarumma non si dà pace per il secondo gol subito: "In quel modo..."

L'estremo difensore ha subito un clamoroso gol da calcio d'angolo, ovvero quello del momentaneo 2-0 messo a segno da Musiala al 36' del primo tempo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/03/2025 19:05 - Interviste
Italia, Donnarumma non si dà pace per il secondo gol subito: In quel modo...

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e capitano dell'Italia, torna sul pareggio di Dortmund contro la Germania che è costato l'eliminazione degli azzurri ai quarti di finale della Nations League 2025. Queste le sue parole: "Dispiace per il risultato. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo".


PUBBLICITÀ

L'estremo difensore non si dà pace per quel clamoroso gol subito da calcio d'angolo, quello del momentaneo 2-0 messo a segno da Musiala al 36' del primo tempo. Si vede tutta la difesa azzurra distratta a parlare con l'obiettivo di trovare le giuste contromisure alla Nazionale di Nagelsmann, in quel momento padrona del campo e della partita. Ed infatti è arrivato anche il gol del 3-0. Poi la rimonta azzurra fino al 3-3.


PUBBLICITÀ

L'ex portiere del Milan prova comunque ad essere ottimista: "Reazione da grande squadra", scrive sul proprio profilo Instagram ed aggiunge due foto. Nella prima mette le mani tra i capelli, nel secondo saluta e applaude i numerosi tifosi azzurri giunti al "Signal Iduna Park". "Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri...sempre". Il riferimento è alle gare di qualificazione ai Mondiali del 2026: si parte il 6 giugno con la sfida alla Norvegia di Erling Haaland.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette