Logo AreaNapoli.it

Inzaghi s'inchina: "Onore al Napoli, grandissima squadra. Complimenti a Sarri"

Al termine della gara Lazio-Napoli, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

09/04/2017 23:04 - Interviste
Inzaghi s'inchina: Onore al Napoli, grandissima squadra. Complimenti a Sarri

Al termine della gara Lazio-Napoli, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. "Abbiamo incontrato una grandissima squadra, dovevamo essere perfetti, ma abbiamo commesso degli errori che il Napoli non ti perdona. Abbiamo giocato contratti ed abbiamo pagato, commettendo anche degli errori in occasione di due dei tre gol subiti. Siamo stati sfortunati a prendere gol a cavallo di un doppio cambio: peccato, perchè poi abbiamo creato e potevamo riprendere la partita. Abbiamo sciupato un'occasione d'oro, in casa, per andare ad un punto dal Napoli".


PUBBLICITÀ

"Onore a loro, ma credo che nel secondo tempo si sia vista una buona Lazio. Il Napoli è una squadra che palleggia tanto, anche squadre europee blasonate sono costrette a lasciarglielo, ma abbiamo concesso poco agli azzurri; purtroppo non deve capitare, contro una squadra come quella partenopea, di concedere occasioni così nitide. Dobbiamo guardare avanti, partendo dalla reazione del secondo tempo, ribadendo gli onori che la squadra si Sarri merita. Siamo contenti di essere usciti tra gli applausi dei nostri tifosi, perchè sanno che anche in una gara persa in casa abbiamo dato tutto. Facciamo i complimenti al Napoli, consapevoli comunque che avremmo potuto far meglio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette