Inzaghi: "Inter favorita? Siamo stati noi quelli penalizzati nella scorsa stagione". Poi cita il Napoli

Simone Inzaghi, ex tecnico dell'Inter, ha parlato dell'indagine nei confronti dell'AIA. "È sorprendente essere tirati dentro a una storia nella quale siamo stati penalizzati".
Simone Inzaghi ha rilasciato un’ampia e approfondita intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha innanzitutto voluto dissipare ogni dubbio sulla posizione della sua Inter riguardo alle recenti polemiche arbitrali, ribadendo con fermezza il pensiero del club nerazzurro su un tema che sta tenendo banco in queste settimane.
Simone Inzaghi parla del caso arbitri
All'ex tecnico dell'Inter viene chiesto quanto sta accadendo in merito all'indagine nei confronti di alcuni arbitri. "Mi ha scioccato: l’Inter ha perso parecchi punti nella scorsa stagione a causa degli errori arbitrali. Il campionato, la Supercoppa... È sorprendente essere tirati dentro a una storia nella quale siamo stati penalizzati e non favoriti", ha sottolineato con fermezza.
"Il Napoli ha vinto onestamente"
I magistrati parlano di arbitri graditi e sgraditi all’Inter: "Ok, ma come è possibile pensare a una macchinazione? Per noi è stata una stagione disgraziata. Ho sempre avuto grande rispetto per il lavoro degli arbitri e non voglio parlare del Napoli, che ha vinto onestamente lo scudetto".
"Qualcosa ci è stato tolto"
"Ma resta la sensazione che ci sia stato tolto qualcosa. Non accuso nessuno e non dubito della buona fede. Diciamo che non siamo stati fortunati, tutto ha girato contro, anche se abbiamo le nostre colpe. Rimane un dispiacere che non passerà: perdere lo scudetto per un punto è doloroso", ha concluso.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


