Logo AreaNapoli.it

Inter, Zanetti deluso: "Con la Juventus non meritavamo di perdere. Lautaro tra i migliori al mondo"

Il vicepresidente del club nerazzurro non ha digerito la sconfitta contro i bianconeri: "Un pareggio sarebbe stato più giusto".


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/02/2025 22:25 - Interviste
Inter, Zanetti deluso: Con la Juventus non meritavamo di perdere. Lautaro tra i migliori al mondo

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di SportSCenter, ed è tornato anche sulla sconfitta dei nerazzurri contro la Juventus. Queste le sue parole: "Avevamo fatto un ottimo primo tempo e loro hanno trovato il gol nella ripresa. Non meritavamo di perdere, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".


PUBBLICITÀ

Su Lautaro Martinez: "Sono contento di aver preso la decisione di comprarlo quando l'abbiamo fatto, quando ingaggi un giovane devi guardare più avanti di4-5 anni. Lautaro non ci ha sorpreso, abbiamo pensato a quello che ha fatto vedere, ogni anno migliorava. Dimostra un grande senso di appartenenza. Penso che sia tra i migliori nove al mondo, è un giocatore che aiuta molto la squadra, un attaccante che ha ancora molta strada da fare, è molto giovane".


PUBBLICITÀ

Sul nuovo format della Champions: "È sempre bello giocare in Champions League, ti confronti con i migliori. C'erano molte incognite e questo lo ha reso molto attraente, perché non consente speculazioni. Venerdì andrò al sorteggio a Nyon per vedere cosa ci riserva il destino negli ottavi di finale. I nostri esterni? Sia Dimarco che Dumfries, da quando sono con noi, hanno dimostrato grande personalità e continuità. Dimarco ha un piede che pochi giocatori in quella posizione hanno e ha il vantaggio di essere stato creato nel nostro club. Siamo molto contenti del livello di entrambi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette