Logo AreaNapoli.it

Inter, Martinez: "Stiamo facendo una grandissima stagione". Poi cita il Napoli

"Il campionato italiano, come quello spagnolo, è molto competitiva e non è facile con chi si gioca la salvezza", ha spiegato il portiere nerazzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/05/2025 00:33 - Interviste
Inter, Martinez: Stiamo facendo una grandissima stagione. Poi cita il Napoli

Josep Martinez, portiere dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Hellas Verona. Di seguito un estratto delle sue parole: "Noi stiamo facendo una grandissima stagione, tre sconfitte di fila hanno fatto male ma abbiamo un grande gruppo e sapevamo quanto contasse mercoledì scorso, come quella di oggi".


PUBBLICITÀ

Poi ha tirato in ballo la squadra di Antonio Conte che aveva battuto qualche ora prima il Lecce al Via del Mare: "Dovevamo mettere pressione al Napoli, ora pensiamo a martedì. Barcellona? Dalla panchina ho visto una squadra molto offensiva, la seguo molto durante l'anno e la conosco. Sono una grande squadra con tanto talento, gente giovane con tanta fame. Sarà difficile martedì, alla fine hanno giocato come noi oggi, con tanti cambi: non è facile fare la partita perfetta, noi siamo riusciti a segnare subito. Il campionato italiano, come quello spagnolo, è molto competitiva e non è facile con chi si gioca la salvezza".


PUBBLICITÀ

Sul fattore San Siro: "Sarà importante, loro sono una squadra forte ma noi stiamo bene e oggi abbiamo fatto un grande match. Faremo altrettanto martedì per una finale storica. Se saremo più aggressivi che a Montjuic? Penso che abbiamo segnato due gol subito, nel finale abbiamo cercato di difendere il risultato. Penso che sarà importante tenere la posizione e penso che loro soffrano quando non tengono palla. Sono molto offensivi, dovremo cercare di trovare spazio in contropiede".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette