Inter, Dumfries: "Dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è lo Scudetto", poi cita il Napoli

L'esterno olandese dell'Inter ha parlato in vista della gara di campionato contro il Como, il giocatore vuole fortemente vincere lo Scudetto.
A due giorni dalla delicata trasferta di Como, Denzel Dumfries si è raccontato ai microfoni di SKY Sport. L’esterno olandese dell’Inter, tornato in campo dopo un lungo stop, ha parlato con ottimismo del suo recupero e degli obiettivi della squadra di Cristian Chivu.
Dumfries: "L'obiettivo è lo Scudetto"
Dumfries si riferisce al grave infortunio alla caviglia rimediato a novembre contro la Lazio, che lo ha tenuto fuori per diversi mesi e lo ha costretto anche a un intervento chirurgico. Il suo rientro ha coinciso con un momento importante per i nerazzurri, che dopo la larga vittoria per 5-2 contro la Roma sembrano aver ritrovato la forma migliore. "Sicuramente non ho mai avuto prima un infortunio come questo. È difficile, però adesso sono molto positivo e guardo in avanti per finire la stagione: bisogna vincere alcune partite per vincere lo scudetto, questo è il nostro obiettivo".
"Non guardo al Napoli"
Il 5-2 di domenica ha dimostrato che siete tornati sui vostri livelli. "Contro la Roma ho giocato una bella partita, è importante. Adesso a Como servirà vincere e giocare bene, non guardo il Napoli o altre squadre, ma solo all'Inter: questo è importante. Bisogna lavorare, ogni gara è una finale, vogliamo vincere tutti e due i trofei".
Che cosa farà in futuro? "Sono molto contento all'Inter, la mia famiglia è qua, il mio pensiero è solo sul vincere questi titoli".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


