Inter, Dimarco: "Ci davano fuori dalla Champions. La scorsa stagione? Non dimentichiamo..."

Federico Dimarco, esterno dell'Inter, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo lo scudetto vinto dalla sua squadra con tre giornate di anticipo.
L'Inter, grazie al successo con il Parma, ha conquistato lo scudetto con tre giornate di anticipo. D'altronde anche un pareggio sarebbe bastato alla compagine di Cristian Chivu di festeggiare il tricolore (il Napoli, secondo, aveva pareggiato in trasferta col Como).
Le parole di Dimarco dopo lo scudetto dell'Inter
L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleLombardia togliendosi qualche sassolino dalle scarpe: "C'era chi pronosticava l'Inter fuori dalle quattro squadre in Champions, ma lo scudetto vale molto di più delle parole di inizio stagione. Siamo stati zitti, abbiamo lavorato e oggi abbiamo festeggiato. Siamo felici così".
Dimarco: "Non dimentichiamo ciò che è accaduto lo scorso anno"
Il terzino dell'Inter ha poi parlato di Cristian Chivu, allenatore chiamato a sostituire Simone Inzaghi: "Chivu è stato importante fin dall'inizio, ha creato subito un rapporto con noi che l'anno scorso abbiamo subito delusioni importanti che restano e abbiamo ancora dentro. Abbiamo fatto bene, lavorato da gruppo e siamo felici".
Infine su quanto è accaduto nella scorsa stagione: "Il calo dell'anno scorso c'è stato negli ultimi tre mesi, tutti hanno la memoria corta, ma va bene così. Ora mi prendo il record di assist e la vittoria del campionato, sono contento".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


