Logo AreaNapoli.it

Inter, da Asllani belle parole sul Napoli: gesto di grande sportività

Il centrocampista nerazzurro, autore del gol vittoria contro il Verona, ha parlato della lotta scudetto e della sfida a distanza con i partenopei.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/05/2025 16:35 - Interviste
Inter, da Asllani belle parole sul Napoli: gesto di grande sportività

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter e autore del gol decisivo contro il Verona dagli 11 metri, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dalla mixed zone di San Siro. Queste le sue parole: "Scudetto? Sì, vogliamo arrivare fino alla fine e vedere come vanno le cose, perché nel calcio non si sa mai. Poi ovviamente era importante vincere, sappiamo cosa ci andiamo a giocare martedì perciò hanno riposato tanti giocatori. Penso che siamo stati bravi a vincere questa partita con tante difficoltà, ma l'importante era prendere i tre punti".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto belle parole anche sul Napoli di Antonio Conte, che è al comando della classifica: "Sì, ripeto, ci crediamo fino alla fine, finché non c'è la matematica certezza. Giochiamo queste partite perché sappiamo che nel calcio può capitare di tutto, poi bisogna fare i complimenti anche al Napoli che ha fatto un grandissimo campionato, però nel calcio non si sa mai. Stiamo lì e aspettiamo".


PUBBLICITÀ

Poi sul suo momento personale: "Io l'ho sempre detto, dall'esterno si parla tanto di me però questo non mi interessa. Io ho un maestro come Hakan, che mi vuole bene, quindi vado a vedere la persona e non tanto il giocatore. Ringrazio tutti i ragazzi, mi sono stati vicini fino all'ultimo e quello che si dice all'esterno lasciamolo lì. A me non interessa, quando mi viene data la possibilità provo sempre a fare il meglio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette