Logo AreaNapoli.it

Inter, Bonny: "C'era un calciatore che mia mamma amava particolarmente"

Bonny, nuovo attaccante dell'Inter, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro rivelando anche la passione calcistica della sua mamma.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

02/09/2025 14:31 - Interviste
Inter, Bonny: C'era un calciatore che mia mamma amava particolarmente

L'attaccante dell'Inter, ex Parma, Ange-Yoan Bonny, intervistato nel format 'On Board' di Inter TV dedicato ai nuovi acquisti del club milanese, ha parlato anche delle proprie origini, rivelando un retroscena inedito sulla passione calcistica della sua mamma.


PUBBLICITÀ

"Mia madre mi regalò la maglia nerazzurra quando avevo 6-7 anni. Oggi giocare qui è come realizzare il sogno di un bambino, una bella chiusura del cerchio. L’Inter è sempre stata tra i 3-4 club più grandi del mondo. Mia mamma amava Eto’o e mi ha trasmesso la sua passione per lui". Prima del calcio, un passaggio dal judo: "L’ho praticato per otto mesi perché mia madre pensava che mi sarei calmato. Ero un bimbo iperattivo. Alla fine, però, tutte le strade mi hanno portato al calcio".


PUBBLICITÀ

Bonny sul Parma: "Il mio gol di tacco contro il Como resta speciale. Parma è stata la mia prima esperienza in Italia, lì ho imparato la lingua, il calcio italiano e persino il parmigiano. È una città che porto nel cuore. Pecchia e Chivu mi hanno dato fiducia in attacco, il percorso in Serie B mi ha aiutato a crescere".

Sul rapporto con Cristian Chivu: "È una brava persona che mi ha dato fiducia dall’inizio alla fine. Ha giocato ad altissimo livello e mi aiuta molto, anche fuori dal campo. Mi ha insegnato che bisogna sempre giocare il proprio calcio e dare il massimo, indipendentemente dall’avversario. La sua forza è saper trascinare i giocatori".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette