Logo AreaNapoli.it

Inter, Bastoni snobba lo scudetto: "Al 21esimo preferisco un'altra finale di Champions"

Alessandro Bastoni, calciatore nerazzurro, ha fatto il punto sulla sua carriera in un'intervista a Libero.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/12/2024 21:44 - Interviste
Inter, Bastoni snobba lo scudetto: Al 21esimo preferisco un'altra finale di Champions

Il quotidiano Libero, edizione del 13 dicembre 2024, proporrà un'intervista al difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, una chiacchierata sul suo momento personale e su quello da calciatore nerazzurro dopo 15 giornate di campionato e 6 di Champions League con la squadra di Simone Inzaghi ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali.


PUBBLICITÀ

Il giornalista Fabrizio Biasin, attraverso i propri canali social, ha postato un breve passaggio della chiacchierata col difensore dell'Inter e della nazionale italiana di Luciano Spalletti: "Puoi scegliere solo un’opzione: Scudetto numero 21 o un’altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: un’altra finale di Champions", la risposta convinta di Alessandro Bastoni. E tanti tifosi sono del suo stesso avviso.


PUBBLICITÀ

C'è chi ad esempio scrive: "Però si dovrebbe dire che la scelta deve essere tra scudetto e Champions vinta, e allora si che scegliamo la Champions. Delle finali, seppure importantissime, non ce ne facciamo molto".

Ma c'è chi non è d'accordo: "Cosa negativissina addirittura “senza alcun dubbio”, ciò vuol dire che il campionato non lo agguanteremo anche con i denti se necessario come l’anno scorso. Ma questo chi ne capisce l’ha recepito da agosto, quindi bene così. Ora siamo sicuri che possiamo dire la nostra anche in Europa? Chiedo, perché contro le big siamo stati quasi sempre messi in mezzo e costretti a schiacciarci alla Allegri mode... non è che se vinciamo (quasi) facilmente in Italia allora vuol dire che puoi fare lo stesso in Europa, per me abbiamo pochi giocatori che fanno la differenza fuori dai confini nazionali. E c’è il rischio che per prendere molto non prendi nulla, infatti spero di uscire subito dalla Champions League poiché è l’unico modo per non vedere Conte, Juve o Atalanta campioni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette