Logo AreaNapoli.it

Inter, Bastoni: "Non abbiamo un giorno libero da un sacco di tempo"

"Mi dispiace che all'esterno non venga percepito quello che mettiamo ogni giorno per dare il massimo", ha sottolineato il calciatore dell'Inter.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/05/2025 15:53 - Interviste
Inter, Bastoni: Non abbiamo un giorno libero da un sacco di tempo

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona, ritorno delle semifinali di Champions League dopo il 3-3 dell'andata, ha fatto il punto sui tanti impegni della squadra nelle ultime settimane.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Cosa ci ha insegnato l'andata? Avevamo visto tanti video, ma giocarci contro è la maniera migliore per capire. All'andata abbiamo sbagliato diversi passaggi, grazie anche al loro stile di gioco. Possiamo migliorare tanto, faremo tesoro dell'andata. Il cuore? Non posso che essere orgoglioso del cammino da inizio stagione. Stiamo giocando tantissimo e ci teniamo tanto a fare bella figura, a fare felici le persone che ci seguono. Per questo mi dispiace che all'esterno non venga percepito quello che mettiamo ogni giorno per dare il massimo, non abbiamo un giorno libero da un sacco di tempo perché ci teniamo a chiudere bene. Abbiamo avuto una settimana di blackout, ma posso solo ringraziare questo gruppo".


PUBBLICITÀ

"Cosa ci aspettiamo dai tifosi? Ci saranno momenti di grande sofferenza domani - ha spiegato - come all'andata. In quelle fasi ci servirà la spinta di tutto il popolo nerazzurro, tenendo conto che poi in realtà in campo siamo 11 contro 11". 13/14esimi come fatturato europeo? Siamo a due partite dal vincere la Champions, è un obiettivo. Esserci con questo fatturato mette in risalto il lavoro fatto da mister e società, a inizio stagione nessuno avrebbe dato l'Inter favorita. Ne sono orgoglioso".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette