Logo AreaNapoli.it

Inter, Asllani: "Contenti della prestazione, stasera siamo primi", poi cita il Napoli

Il giocatore dell'Inter ha parlato a SKY Sport: "Siamo contenti della nostra prestazione, dovevamo avere tantissima pazienza e stasera sappiamo di essere primi".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

23/02/2025 00:06 - Interviste
Inter, Asllani: Contenti della prestazione, stasera siamo primi, poi cita il Napoli

Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria contro il Genoa: “Loro sono una squadra organizzata, ben allenata, e sono venuti a San Siro a fare una grandissima partita. Siamo contenti della nostra prestazione, dovevamo avere tantissima pazienza e stasera sappiamo di essere primi".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Aspettando il Napoli, ci godiamo questa serata. La sconfitta con la Juventus ci ha fatto scattare qualcosa? Sicuramente. Quando perdiamo non siamo mai contenti, però siamo ripartiti forte da martedì e questa sera ci ha premiato: abbiamo vinto una partita molto difficile, Abbiamo segnato più di tutti da palla inattiva? Sono fondamentali, ci lavoriamo tantissimo tutti insieme. È una cosa che ci dà tanti vantaggi, siamo contenti di aver lavorato bene anche questa sera. Vuol dire che stiamo lavorando bene".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Quanto mi aiutano i compagni? Tutti, Barella è uno di questi perché gioca nel mio reparto. Sono contento di avere un grande rapporto con tutti e un gruppo così perché tutto diventa più facile. Manca il mio gol? L'ultimo l'ho fatto su calcio d'angolo per sbaglio. Però è vero che ho il tiro nelle corde: ci lavoro, è vero che devo calciare di più. Essere l'alternativa di Calhanoglu è più un privilegio o un peso? No un peso no, è vero che devo prendermi le mie responsabilità dopo tre anni in squadra. Avere Hakan in squadra non può essere mai un peso, devo solo imparare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette