Insigne si sfoga: "Basito da alcune dichiarazioni sul rigore non tirato. I tifosi meritano chiarezza"

Lorenzo Insigne ha pubblicato un messaggio su Instagram dopo le critiche ricevute per il mancato rigore calciato contro il Padova.
Lorenzo Insigne al centro delle critiche per il mancato calcio di rigore calciato in Padova-Pescara, sul dischetto si è presentato Russo che però si è fatto parare il penalty, un errore che potrebbe valere la retrocessione in Serie C da parte del club abruzzese. Il tecnico Gorgone ha lasciato intendere che Insigne non se la sia sentito di tirare il rigore.
Lo sfogo di Insigne dopo Padova-Pescara
Lorenzo Insigne ha pubblicato un lungo messaggio in una stories Instagram: "Sinceramente sono basito dalle dichiarazioni apprese nel post partita, dalle quali mi dissocio completamente, riguardo o al rigore non tirato. Chi vive lo spogliatoio ogni giorno sa bene che certe decisioni nascono in un contesto preciso, fatto di rispetto, responsabilità e dinamiche di squadra che meritano di essere comprese prima di essere giudicate pubblicamente".
"Mi dispiace leggere certe parole"
"Mi dispiace leggere parole che rischiano di creare confusione tra noi e soprattutto tra voi tifosi, che meritate chiarezza e verità. Da parte mia, ho sempre messo e continuerò a mettere il bene della squadra al primo posto, senza esitazioni", ha concluso il calciatore del Pescara.
Ora solo un miracolo potrebbe salvare la squadra abruzzese nell'ultima giornata del campionato di Serie B.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


