Logo AreaNapoli.it

Infortunio Lukaku, Tiberio Ancora: "Mi ha meravigliato una notizia, coincidenza assurda"

Tiberio Ancora ha parlato del rientro di Romelu Lukaku, fuori dai giochi dal mese di agosto scorso e non ancora pronto al rientro in campo.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

06/01/2026 16:32 - Interviste
Infortunio Lukaku, Tiberio Ancora: Mi ha meravigliato una notizia, coincidenza assurda

Ai microfoni di Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto Tiberio Ancora, ex personal trainer del Napoli di Conte, per dire la sua sul momento della squadra azzurra e sugli infortunati di lungo corso come Lukaku, che tarda a rientrare.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole sul rientro dell'attaccante belga: "Quando ho letto che era vicino al rientro, la notizia mi ha meravigliato. L’infortunio è stato veramente grave e considerando la struttura e l’età dell’attaccante, pensavo che il recupero fosse più lungo e così è. Bisogna avere ancora un pò di pazienza, la struttura dei Lukaku è possente. Nelle prossime settimane mi auguro possa iniziare ad avere la condizione giusta per entrare in campo, ma i tempi di recupero sono lunghi. Nel giro di un mese credo che si avrà Lukaku a disposizione, non prima. Mi rendo conto che gli infortuni siano tanti, ma conosco le strategie e le programmazioni dello staff del Napoli e dico che parliamo di uno staff eccellente".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Non so cosa sia potuto accadere, ma immagino sia stata una coincidenza assurda perché vi assicuro che il Napoli ha uno staff medico e tecnico al top. Ho girato club di altissimo livello e posso assicurarvi che quelli del Napoli sono top. Il Milan sembra il Napoli dello scorso anno quindi senza coppe, criticato perché non vince bene, ma a noi è andata bene, chissà al Milan quest’anno".

"L’entusiasmo di andare avanti ti prende e quando raggiungi la quadratura e sei nei primi posti poi ci provi fino alla fine. Ecco perché inserisco anche il Milan nella lotta per lo scudetto con Napoli e Inter. Le altre le tengo fuori, ma il Milan per quello che ho vissuto col Napoli lo scorso anno lo terrei in corsa". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette