Logo AreaNapoli.it

Improta: "Spalletti e Giuntoli non vedevano l'ora di scappare. Calzona è stato schietto"

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha parlato della squadra azzurra nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Punto Nuovo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/05/2024 15:50 - Interviste
Improta: Spalletti e Giuntoli non vedevano l'ora di scappare. Calzona è stato schietto

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione 'Punto Nuovo Sport', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "Il Napoli ha gettato all’aria l’ennesima occasione per salvare il salvabile di questa stagione. Il tutto viene fuori da un fatto inconscio, dopo le dimissioni di Spalletti e di Giuntoli si è aperto uno stato di crisi che ha gettato in spirale la squadra azzurra".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Si è sgretolato lo Scudetto, quasi come se gli stessi Spalletti e Giuntoli non vedessero l’ora di scappare, da chi o da cosa è la vera domanda. Andrebbe chiesto questo a De Laurentiis, non capisco cosa sia realmente successo in quest’anno balordo. Il Napoli va in campo perché deve andarci, ma non ha più nulla da dare oltre la presenza. Senza tutti questi punti persi agli ultimi minuti, saremmo ancora in corsa per la Champions".


PUBBLICITÀ

"La Conference League? È comunque un trofeo e come tale non va snobbato, anzi ogni società dovrebbe giocare per vincerla. È chiaro che le aspettative dopo lo Scudetto fossero altre, ma sarebbe un salvagente prezioso da cogliere in questo finale di campionato. Calzona non all’altezza del gruppo? Ieri ha parlato senza peli sulla lingua dopo la gara. È una persona schietta, ha trovato una squadra disastrata e lo abbiamo visto tutti. Non era facile imporsi da primo al Napoli dopo tanti anni da secondo”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette