Logo AreaNapoli.it

Improta: "Conte ha mandato un messaggio a tutti, parole significative"

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha toccato diversi argomenti che riguardano la squadra azzurra ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/11/2024 11:55 - Interviste
Improta: Conte ha mandato un messaggio a tutti, parole significative

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "Un po' tutti temevamo il ciclo terribile, in trasferta il Napoli è andato benissimo, peccato per la sconfitta con l'Atalanta ma tutto sommato ne usciamo benissimo".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Il Napoli ha risposto alla grande, è stato molto bello sentire Conte alla vigilia della gara dire una cosa che ha fatto intendere a tutti dove il Napoli vuole arrivare: 'Vogliamo restare primi' è un messaggio a tutti ed è significativo. Certo, la sosta può essere un ostacolo ma terminare il primo scorcio di campionato in testa alla classifica significa tanto. Si è vinto molte volte per 1-0, i numeri vanno letti a seconda dei punti fatti".


PUBBLICITÀ

"Poi si può sempre migliorare, ma meglio non prendere troppi gol. Mi sono rammaricato molto non tanto per il gol subito, quanto per una scelta fatta da Lukaku che ha dato palla a Kvara e non a Politano tutto solo verso la porta. Alla fine sono i dettagli a fare la differenza, ma comunque il Napoli esce a testa alta non solo dentro, ma anche fuori dal campo".

"È assurdo che non si accettino le dichiarazioni di Conte, per quanto dure: l'allenatore azzurro ha capito bene come stanno le cose e come sono andate per tanti anni. Ora cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra che vuole competere per vincere. Bene ha fatto poi De Laurentiis nel rispondere a tono a Marotta, le cui dichiarazioni mi hanno sorpreso".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette