Improta confessa: "Non ho mai visto un Napoli così brutto. Sono mortificato"

In un intervento a Canale 21 l'ex calciatore Gianni Improta è rimasto sconcertato dalla prestazione del Napoli contro la Lazio.
La sconfitta interna del Napoli contro la Lazio ha lasciato una scia di polemiche e incredulità che faticano a diradarsi tra i tifosi azzurri. La squadra di Conte è apparsa totalmente priva di riferimenti, incapace di reagire alle difficoltà create dai biancocelesti.
Improta deluso dal Napoli contro la Lazio
Nel corso della trasmissione Campania Sport, in onda su Canale 21, Gianni Improta ha espresso tutto il suo sconcerto per la prestazione della squadra di Antonio Conte: "Sono mortificato, annichilito, non so che dire. Si è bloccato tutto. Anche i migliori come McTominay non erano in partita, solo Alisson ha cercato da solo di fare chissà cosa. Non ho mai visto un Napoli così brutto, devo confessarlo: mai!”.
L'analisi dell'ex bandiera azzurra ha messo così in luce il blackout totale vissuto dal Napoli , dove persino pedine fondamentali come McTominay sono parse fuori dal gioco, lasciando al solo Alisson il compito di tentare sterili sortite individuali. Adesso spetta a Conte ricostruire le certezze di una squadra che, in novanta minuti, sembra aver smarrito la propria identità e l'entusiasmo dopo aver visto sfumare definitivamente l'obiettivo scudetto.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


