Logo AreaNapoli.it

Il sindaco Manfredi emozionato: "Una marea azzurra, è stata una festa immensa"

Il sindaco Gaetano Manfredi emozionato per la bella riuscita della festa Scudetto sul lungomare di Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

26/05/2025 19:37 - Interviste
Il sindaco Manfredi emozionato: Una marea azzurra, è stata una festa immensa

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram a proposito della festa scudetto in città, con la sfilata dei pullman con i calciatori del Napoli sul lungomare partenopeo: "Una marea azzurra ha invaso il lungomare di Napoli. È stata una festa immensa, un abbraccio collettivo alla squadra, alla città, a un sogno diventato ancora una volta realtà. Orgoglio, passione, appartenenza: Napoli si è presa la scena con la sua gente, il suo calore, la sua bellezza. Un grazie speciale lo rivolgo alle forze dell’ordine, alla Polizia locale e alla Protezione civile per l’impegno straordinario che ha reso possibile tutto questo. La città lo meritava. Lo meritavano i napoletani".


PUBBLICITÀ

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello" è intervenuto il giornalista di Repubblica Dario Del Porto: "Domani insieme all’edizione del giornale Repubblica uscirà una copia del libro: 'I favolosi quattro'. Un libro dove sono stati riprese delle immagini bellissime insieme a dei racconti, delle interviste e dei contributi di molti personaggi celebri come Maurizio De Giovanni che sono stati raccolti nel corso di questa stagione. Il libro sarà disponibile solo in Campania ed è un lavoro che abbiamo composto nelle notti tra venerdì e sabato sotto la spinta dell’adrenalina pazzesca che abbiamo ricevuto dalla vittoria di questo scudetto. Spero che i nostri lettori lo apprezzino".


PUBBLICITÀ

"Eventi come la vittoria di questo scudetto sono anche dei momenti di unità e di comunità. La cosa più importante che dobbiamo fare noi che lavoriamo nel mondo dei media deve essere sempre quella di tenere tutti insieme così che nel tempo momenti come questi si possano ricostruire e farli rivivere a chi magari non lo ha vissuto. Lo spettacolo al lungomare è molto bello. Le persone erano presenti già alle 10 e 30 ai varchi", ha commentato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette