Il Napoli può ancora rimontare l'Inter? Mauro: "L'ho detto in tempi non sospetti"

Nella puntata di Pressing l'ex calciatore Massimo Mauro ha commentato il pareggio del Napoli contro il Parma.
Nella puntata di ieri sera di Pressing - Nel cuore dello sport, trasmissione condotta da Alberto Brandi e Monica Bertini sulle reti Mediaset, si è aperto un dibattito in seguito alla vittoria dell'Inter contro il Como che ha quasi chiuso i discorsi per lo scudetto.
Mauro: "Voglio fare una critica a chi osanna il Como"
Massimo Mauro è intervenuto così nel corso della trasmissione: "Io voglio fare una critica a tutti quelli che osannano il Como e Fabregas: non c'era la difesa del Como delle altre partite. Gioca bene ma mancano i fondamentali, ovvero saper difendere. L'Inter vince perché il Como non sa difendere durante questa partita. Io qualche tempo fa dicevo che se l'Inter avesse perso un punto, le altre ne avrebbero persi due: è la squadra più forte".
Il Napoli può ancora vincere lo scudetto? Il parere di Mauro
Poi l'ex calciatore di Napoli e Juventus ha spento qualsiasi speranza di rimonta della squadra di Antonio Conte: "Quante chance ha il Napoli di rimontare per lo Scudetto? Nessuna, non è possibile. I punti sono troppi e l'Inter è più forte. Ho detto in tempi non sospetti che in queste ultime giornate l'Inter avrebbe perso qualche punto, ma le altre di più. E così sta andando".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


