Logo AreaNapoli.it

Il Napoli ha seguito Yeremay, l'AD del Deportivo: "La clausola è aumentata, in estate..."

Massimo Benassi, amministratore delegato del Deportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e ha parlato di Yeremay: giocatore che è stato obiettivo del Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

03/02/2025 18:40 - Interviste
Il Napoli ha seguito Yeremay, l'AD del Deportivo: La clausola è aumentata, in estate...

Tra i vari nomi circolati in orbita Napoli, in questa sessione di mercato di gennaio che sta per chiudere i battenti, si è parlato anche di Yeremay Hernandez. Gioiello classe 2002, del Deportivo La Coruna, che grazie alla sua tecnica ha attirato diverse pretendenti. 


PUBBLICITÀ

Chi, però, ci credeva più di tutti - secondo le voci di mercato - erano appunto Napoli e Como. Direttamente dall'Hotel Sheraton di Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni  l'amministratore delegato del Deportivo, Massimo Benassi, ai microfoni di Sky Sport: "Innanzitutto abbiamo un buonissimo rapporto col giocatore e crediamo che sia stato fondamentale per poter contare su di lui e rinnovare".


PUBBLICITÀ

"Ha un contratto fino al 2030 - continua - e da quel punto di vista siamo tranquilli. Il fatto che squadre di Serie A o Liga possano guardare a noi come un settore giovanile importante è un onore".

Col suo nuovo contratto, è anche aumentata la clausola rescissoria, che prima era di 20 milioni: "Ora è parecchio di più. Ci sono state squadre importanti su di lui, anche da altri campionati europei. Adesso il giocatore è super concentrato sulla stagione e noi con lui. Vedremo in estate cosa succederà. Ma per ora non è in programma una trattativa o qualcosa di simile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette