Logo AreaNapoli.it

Il Milan conquista la Supercoppa: il commento di Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la finale di Supercoppa tra Inter e Milan tramite un post pubblicato sui suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/01/2025 22:32 - Interviste
Il Milan conquista la Supercoppa: il commento di Maurizio Pistocchi

Il Milan conquista l'ottava Supercoppa della sua storia e lo fa in maniera straordinaria nel derby contro l'Inter. I rossoneri, sotto di due gol, non si sono mai arresi, riuscendo a ribaltare clamorosamente l'incontro con tre reti. Un successo memorabile che segna anche il primo trofeo per il nuovo allenatore, Sergio Conceicao, ottenuto in tempi record a pochi giorni dal suo arrivo.


PUBBLICITÀ

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha così parlato della prestazione di entrambe le squadre nel post pubblicato tramite il suo profilo X: "Grandissima rimonta del Milan, grandissime occasioni sprecate dall'Inter: nel derby di Milano la Supercoppa torna alla Milano rossonera. Dopo un primo tempo di studio - gran parata di Maignan su Di Marco, nerazzurri avanti in chiusura con gol di Lautaro - splendido".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Nella ripresa raddoppia Taremi, la partita sembra chiusa ma i rossoneri accorciano con una punizione dal limite di Theo Hernandez. Mentre l’Inter spreca occasioni con Taremi, Lautaro e Dumfries, il Milan va vicino al 2:2 con Reijnders (salvataggio clamoroso di Bastoni) e pareggia con un gran gol di Pulisic, che sull’assist di Leao brucia Bastoni e di sinistro batte Sommer. Partita che sembra avviata ai calci di rigore, ma al 92’ assist di Rafa Leao e gol di Abraham per il 3:2 che assegna la Supercoppa al Milan".

"L’Inter avanti 2:0 ha pensato di aver vinto, il Milan ci ha creduto sino in fondo e disputato una gara coraggiosa e di qualità", conclude Pistocchi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette