Logo AreaNapoli.it

Hummels durissimo su Juric: "Situazione modesta sia in partita che in allenamento"

"Ci sono stati molti giorni la scorsa estate in cui ho pensato che il ritiro fosse davvero la scelta giusta", ha spiegato il tedesco.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/04/2025 19:36 - Interviste
Hummels durissimo su Juric: Situazione modesta sia in partita che in allenamento

Mats Hummels, giocatore della Roma che ha annunciato il ritiro a fine stagione, è tornato a parlare di Ivan Juric, allenatore con cui non ha per nulla legato nel periodo in cui il tecnico ha guidato i giallorossi. Il difensore tedesco, nel suo podcast Alone is Hard, ha ricordato che la scelta di indossare la maglia dei capitolini è stata motivata da una conversazione con Daniele De Rossi, esonerato dopo quattro giornate.


PUBBLICITÀ

"Ci sono stati molti giorni la scorsa estate in cui ho pensato che il ritiro fosse davvero la scelta giusta - ha spiegato l'ex difensore del Borussia Dortmund - non mi sentivo più motivato ad allenarmi da nessuna parte. C'erano già delle ottime opportunità a luglio, e sentivo che non volevo più allenarmi per nessun motivo. Non volevo tornare a questa routine", ha sottolineato il calciatore tedesco.


PUBBLICITÀ

Poi De Rossi è riuscito a convincere Hummels, ma le cose non sono andate come da programmi: "Purtroppo sono rimasto con lui solo due settimane. Con Ivan Juric, invece, è cominciata una situazione modesta, sia in termini di partite che di contenuti di allenamento. La sua interpretazione del calcio la rispetto. Ma non so quanto si possa essere lontani da ciò che mi piace e da ciò che mi rende forte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette