Logo AreaNapoli.it

Hojlund: "Felice di essere qui, vogliamo vincere. Lukaku è forte, ho una speranza"

Rasmus Hojlund ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Copenaghen-Napoli: "Dobbiamo essere pronti alla partita".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/01/2026 19:28 - Interviste
Hojlund: Felice di essere qui, vogliamo vincere. Lukaku è forte, ho una speranza

Rasmus Hojlund è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Copenaghen-Napoli, match valido per la settima giornata di Champions League. Per l'attaccante danese è un ritorno a casa, il giocatore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa.


PUBBLICITÀ

Hojlund: "Vogliamo vincere"

Le parole di Hojlund: "Il ritorno in Danimarca? È bellissimo essere tornato qua, è uno stadio particolare in cui ho ricordi molto belli soprattutto per la Nazionale. È uno stadio caldo, ci sono bravi tifosi e c'è una bella atmosfera. Come si batte il mal di Champions quest'anno? Domani per noi è importante vincere, abbiamo gli stessi punti del Copenhagen. Domani dobbiamo vincere, poi c'è un'altra partita in casa contro il Chelsea, ma è chiaro che saremo in una posizione più forte se vinciamo domani".


PUBBLICITÀ

Il rientro di Lukaku

Sul rientro di Lukaku: "Per me è uguale, io vedo che Lukaku è veramente forte, l'ho sempre osservato. È una brava persona e spero che giocherò molto. Credo che per la squadra è un boost enorme che lui sia tornato, penso che possiamo giocare insieme benissimo, ha già dimostrato in precedenza che sa giocare sia da solo che insieme a un altro attaccante. Io ho giocato anche con un altro attaccante, sono giocare anche a due punte".

Differenza di condizione fisica con il Copenaghen

Il danese spiega: "Si può vederla in modi diversi. Il Copenaghen ha avuto una lunga pausa prima di questa partita, ma non è in ritmo partita come noi. Si può vedere in entrambi i modi. Io credo che abbiamo qualità e che possiamo vincere anche se abbiamo giocato pochi giorni fa. Nel calcio moderno devi saper affrontare il recupero. Dobbiamo essere pronti alla partita".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette