Logo AreaNapoli.it

Hernanes sicuro: "Scudetto, il grande favorito. Sul podio Juventus e Milan"

"Alla Lazio ho avuto il primo impatto con il calcio italiano e grazie a quei quattro anni sono riuscito a entrare nel cuore di tanti tifosi", ha spiegato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/07/2025 01:04 - Interviste
Hernanes sicuro: Scudetto, il grande favorito. Sul podio Juventus e Milan

Nel corso dell'intervista a TMW Magazine, l'ex calciatore Hernanes - che ha giocato anche con Lazio, Inter e Juventus, ha ripercorso la sua avventura calcistica in Serie A. Queste le sue parole: "Ai biancocelesti abbinerei il mio ‘Saudade’, parola che in portoghese significa nostalgia".


PUBBLICITÀ

"Alla Lazio ho avuto il mio primo impatto con il calcio italiano e, proprio grazie a quei quattro anni, sono riuscito a entrare nel cuore di tanti tifosi biancocelesti e italiani. Ancora oggi, ogni volta che penso alla Lazio e a Roma, non posso che sentire la saudade", ricorda con grande emozione l'ex centrocampista che da qualche tempo è molo attivo sui social. "Alla Juve - ha aggiunto - invece associo il Barbera d’Asti Superiore: in bianconero ho vinto uno scudetto e giocato la Champions League, realizzando il mio sogno".


PUBBLICITÀ

"Da qui il paragone con un vino intenso e strutturato. Inter? Il mio Barbera d’Asti che non passa in legno. Quando ho lasciato la Lazio, pensavo che l’Inter sarebbe stata la mia destinazione definitiva. Non è andata così, e questo vino non sarebbe neanche dovuto esistere. Ma restano, rispettivamente, una bella esperienza e un buon vino. Scudetto? Il Napoli resta il grande favorito. Vedo molto bene anche la Juventus e sul podio metto il nuovo Milan di Allegri. L’Inter, invece, mi sembra un pochino sotto", il commento dell'ex centrocampista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette