Logo AreaNapoli.it

Hernanes "punge" Rrahmani in un video, poi la previsione su Napoli-Inter

"Non bisogna mai avere la testa bassa sul telefono quando si attraversa la strada", il paragone di Hernanes sull'autogol del centrale azzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/02/2025 21:12 - Interviste
Hernanes punge Rrahmani in un video, poi la previsione su Napoli-Inter

Hernanes, ex calciatore che nel corso della sua carriera ha giocato con Inter, Lazio e Juventus, in un video pubblicato attraverso i suoi canali social ha "punzecchiato" Rrahmani per l'autogol contro il Como: "E' un po' come quando si attraversa la strada sulle strisce pedonali anche quando il sistema prevede le auto ferme al semaforo".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Non bisogna mai avere la testa bassa sul telefono quando si attraversa perché il sistema può anche funzionare, ma tu devi fidarti di quello che vedono i tuoi occhi. Ecco perché Rrahmani sbaglia a tenere gli occhi bassi e a non vedere dov'era Meret perché magari per il sistema doveva essere lì o in un altro punto. Bastava alzare lo sguardo prima di colpire il pallone. L'errore è questo".


PUBBLICITÀ

Poi a SportMediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il Napoli non ha un problema realizzativo, le squadre che vincono il campionato devono essere solide e avere la giusta mentalità, una mentalità che va acquisita. Nella partita contro l’Udinese ho notato che Conte non fosse troppo tranquillo. Previsione Napoli-Inter? Avere più competizioni sicuramente ti può influenzare, sarà una partita a scacchi. I nerazzurri provano sempre ad imporre il proprio gioco, anche a Torino contro la Juventus hanno fatto così".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette