Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "Champions? Non l'abbiamo persa oggi. Lavezzi? E' un amico, dobbiamo stargli vicino"

"L'anno scorso mi voleva il Milan, ma non si concluse nulla: sono del Napoli e ne sono felice, questa è la mia seconda casa", ha detto Hamsik a Mediaset Premium.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

13/05/2012 23:23 - Interviste
Hamsik: Champions? Non l'abbiamo persa oggi. Lavezzi? E' un amico, dobbiamo stargli vicino

Al termine di Napoli-Siena (2-1), ultima di Serie A 2011-2012, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Calcio. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Ci spiace non essere arrivati in Champions, ma l'abbiamo persa nelle scorse partite, non in questa che dovevamo vincere ed abbiamo onorato l'impegno; siamo arrivati alla cinquantunesima partita in questa stagione, tante, talmente tante che tolgono le energie, ma per giocare ai "livelli Champions" è importante, quindi siamo contenti di giocarle per allenarci. E ne manca ancora una: sarebbe bello vincere un trofeo, perchè questa città non ne vede da tanto tempo, ma sarà difficile contro questa Juventus che, in questo momento, è la squadra più forte d'Italia. Qual è il progetto del Napoli? Dovete chiederlo al presidente, ma è di certo quello di andare sempre in Europa, possibilmente in Champions. Se ho mai pensato di andar via? L'anno scorso mi voleva il Milan, ma non si concluse nulla: sono del Napoli e ne sono felice, questa è la mia seconda casa. Applausi e fischi per Lavezzi? Per me è un amico, oltre che un compagno; fa ancora parte di questo gruppo e noi dobbiamo stargli vicino", ha concluso Hamsik.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette