Gutierrez: "Grande gara, volevo fare gol. Vi svelo cosa mi chiede Conte"

Miguel Gutierrez ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Sono contento perché abbiamo fatto una grande partita".
Dopo la convincente vittoria del Napoli contro la Cremonese, il terzino spagnolo Miguel Gutierrez ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN, sottolineando la mentalità della squadra azzurra e il lavoro richiesto da mister Antonio Conte.
Le parole di Gutierrez dopo Napoli-Cremonese
Il difensore spagnolo, intervistato a fine partita, ha analizzato così il match e il momento della squadra azzurra: "Dopo la scorsa partita, dovevamo iniziare subito la partita bene e lo abbiamo fatto. Volevo fare gol, ma non sono stato fortunato. Sono contento perché abbiamo fatto una grande partita", ha sottolineato il calciatore autore di una prova incoraggiante.
Cosa chiede Conte a Gutierrez
Gutierrez ha poi proseguito parlando del ruolo che gli chiede Conte e degli obiettivi stagionali: "Conte mi chiede di essere sempre pronto. Siamo lì e siamo secondi, abbiamo vinto la Supercoppa, abbiamo fatto tante vittorie e dobbiamo finire bene".
"Non dobbiamo ascoltare nessuno"
Un passaggio importante è quello dedicato alla necessità di restare concentrati e isolati dalle distrazioni esterne: "Non dobbiamo ascoltare nessuno, se lo facciamo ci distraiamo da quello che dobbiamo fare. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra in grado di fare le partite che abbiamo fatto contro la Cremonese", ha concluso il giovane esterno spagnolo della squadra azzurra.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


