Logo AreaNapoli.it

Graziani: "Gira una falsa voce su Conte, andai in crociera con lui e la moglie"

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato di Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/05/2024 17:04 - Interviste
Graziani: Gira una falsa voce su Conte, andai in crociera con lui e la moglie

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato di Antonio Conte in ottica Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal': "A Napoli c’è già tutto, c’è un presidente, c’è il direttore sportivo e c’è l’allenatore. Ma c’è solo De Laurentiis che fa tutto lui. Se questa persona non torna a fare solo il presidente diventa un problema, lui si deve assumere tutte le responsabilità di ciò che è successo. Deve fare un passo indietro, lui non è l’Osimhen del Napoli".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Deve scegliere un allenatore bravo, che gestisca tutto in autonomia e che provi a far restare qualcuno di buono che c’è in squadra. Se arriva Conte o Pioli sono capaci a trattenere certi calciatori, ma non sappiamo ancora se il  Napoli farà o meno le coppe. Se arriva Conte i calciatori vengono a  Napoli anche se devono disputare la coppa del nonno".

"Conte? Gira una falsa voce: si dice che fa spendere tanto ma non è vero, vuole un progetto vincente, vuole le sfide. Io andai in crociera con lui e la moglie, è uno esplosivo. Se lo prendi e gli dai carta bianca non bisogna preoccuparsi perché i risultati arrivano. Magari chiederà quei due o tre calciatori e tu devi prenderglieli".

"Il silenzio stampa? Non ha ragione d’esistere, magari le dichiarazioni vanno concordate, ma il silenzio stampa lascia il tempo che trova".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette