Logo AreaNapoli.it

Graziani: "Conte li farà innamorare. L'erede di Osimhen? Si parlava di un ritorno..."

Francesco Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato dell'approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

03/06/2024 20:03 - Interviste
Graziani: Conte li farà innamorare. L'erede di Osimhen? Si parlava di un ritorno...

Francesco Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato dell'approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Ecco le sue parole: "L’arrivo di Conte è sinonimo di garanzia, di competitività e di voglia di vincere. Poi dipenderà dai giocatori che avrà a disposizione. Il Napoli perde tanto senza Osimhen, ma l’arrivo di Antonio ricrea quell’entusiasmo nei confronti della tifoseria".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Io persi una scommessa con Conte su Giaccherini. Quando lo prese gli dissi che non si sarebbe rinforzato con uno che veniva dal Cesena, lui mi disse 'vuoi vedere che con me arriva in nazionale?'. Così andò. Lui si vede nel progetto Napoli che è pilotato da lui e da Manna, lui è bravo a rivitalizzare i calciatori. Appena fa i colloqui coi ragazzi si innamoreranno di lui".

"Sostituto di Osimhen? Dipende da come vorrà giocare Conte. Conte andrà alla ricerca di due giocatori importanti che possono fare la differenza. Si parlava di un ritorno di Lukaku in Italia, a Napoli, perché con Conte ha avuto un rapporto straordinario. L’Italia di Spalletti? Con Scamacca abbiamo trovato il centravanti che cercavamo. Mi auguro che il ragazzo faccia bene, ha migliorato il reparto offensivo. Non partiamo coi favori del pronostico, ma giocare contro di noi sarà dura”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette