Gravina: "Lascio il calcio italiano in buone mani. Ho un rimpianto, l'ho già detto"

A margine dell'assemblea per l'elezione del nuovo presidente della FIGC sono arrivate le dichiarazioni di Gabriele Gravina.
Sono passati oltre da due mesi dalle dimissioni di Gabriele Gravina dalla presidenza della FIGC che hanno chiuso un lungo ciclo alla guida della Federazione. L’ormai ex numero uno del calcio italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti fuori dall’hotel che sta ospitando le elezioni federali, affidando un messaggio di commiato e augurio ai suoi successori.
Gravina: "Il calcio italiano sarà sicuramente in buone mani"
“Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente”, ha dichiarato Gravina, mostrando fiducia nel futuro assetto della FIGC e nella capacità dei candidati di guidare il movimento. Interrogato sulle priorità del prossimo presidente, Gravina ha scelto di non entrare nel merito delle decisioni future, rimandando ogni valutazione a chi prenderà il suo posto.
“Questo dovete chiederlo a loro. Io ho lasciato un percorso di visione, un documento che avete letto tutti” le parole dell'ex capo della FIGC prima dell'assemblea federale che eleggerà uno tra Malagò e Abete come suo successore.
Il grande rimpianto di Gravina
Infine, alla domanda su eventuali rimpianti legati al suo mandato, l’ex presidente ha risposto con una battuta dal tono autoironico: “L'ho già detto, sarei dovuto andare via prima”.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


