Logo AreaNapoli.it

Grava: "Mi rivedo in Mario Rui. Bellissima esultanza di Kim nel salvataggio finale"

Il responsabile del settore giovanile della SSC Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "I nuovi arrivati si stanno dimostrando ottimi giocatori".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

19/09/2022 16:17 - Interviste
Grava: Mi rivedo in Mario Rui. Bellissima esultanza di Kim nel salvataggio finale

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. "Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo percorso del Napoli partendo dalla Serie C. Un onore e un sogno indossare la maglia del Napoli, sono fiero e per strada la gente te lo ricorda sempre ancora oggi. In estate c'era molta titubanza sul Napoli, era andato via Koulibaly che è stata una grande perdita. Nel calcio però contano i fatti e Kim, come gli altri giocatori arrivati, stanno dimostrando di essere all'altezza. Vedo grande spirito di sacrificio e un atteggiamento combattivo da parte di società e calciatori, questo è bello".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Io mi ci rivedo in Mario Rui, è spigoloso e cattivo, sempre quello che difende i compagni e ci metto tanto cuore. Questo gli fa tanto onore. E' stata bellissima l'esultanza di Kim nel salvataggio finale, come se avesse segnato. Di Lorenzo? E' importantissimo giocare campionati di Serie D e Serie C, ti formano a livello caratteriale e ti alimentano il sogno. Io ho fatto a piccoli passi la mia carriera, lo stesso è anche per Giovanni. E' tanta roba". 


PUBBLICITÀ

"I ragazzi che sono ora aggregati al Napoli sono tutti umili, come lo erano in Primavera, sono contento per loro. Il Napoli Primavera è una squadra più giovane dello scorso anno, alcuni ragazzi hanno iniziato un percorso diverso. Bisogna avere rispetto e non paura, dobbiamo osare di più. Lo dico sempre ai ragazzi, bisogna entrare in campo e mordere, poi al 90esimo si vedrà chi è stato più bravo", ha concluso Grava.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette