Logo AreaNapoli.it

Giuffredi: "La penso come Conte sul var e dico no al challenge"

L'agente di Di Lorenzo è intervenuto sulla polemica innescata dal rigore generoso fischiato da Mariani durante Inter-Napoli di ieri sera al Meazza.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/11/2024 21:01 - Interviste
Giuffredi: La penso come Conte sul var e dico no al challenge

Mario Giuffedi, agente fra gli altri di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi sulla polemica innescata dal rigore generoso concesso da Mariani in Inter-Napoli: "Io la penso come Antonio Conte. Il Var deve essere usato per migliorare".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "O si interviene su tutto oppure non serve. Deve intervenire su tutte le decisioni sbagliate dell'arbitro. Le interpretazioni non servono. L'arbitro può sbagliare le proprie scelte ma quando si rivedono le azioni sullo schermo non si può sbagliare. Challenge? No, non sono favorevole". Queste le parole di ieri di Antonio Conte: "Scusate, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa?".


PUBBLICITÀ

"Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono? Fatemi capire. Una decisione dell'arbitro può cambiare una partita. Se c'è un errore il VAR deve intervenire, punto e basta! Questa è una cosa che fa veramente incazzare, ma non penso solo me, tutti gli allenatori! Il signor Marelli può dire quello che vuole, ma a logica il VAR deve correggere degli errori o segnalare situazioni non viste dall'arbitro. Questo è un errore clamoroso che può incidere sulla partita! Se l'errore c'è il VAR interviene, punto e basta, ma l'arbitro deve andare a vedere cosa succede! Altrimenti si creano dei retropensieri. Se c'è un errore, il VAR corregge punto e basta. Così fai fare anche una figura di cacca in meno all'arbitro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette