Logo AreaNapoli.it

"Giovanotto in borghese insieme ai giocatori del Napoli", Martino: "Scena che ha impressionato"

Il giornalista Carmine Martino attraverso l'intervista odierna si è soffermato sul lavoro di Antonio Conte e sullo spogliatoio del Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

16/02/2026 19:20 - Interviste
Giovanotto in borghese insieme ai giocatori del Napoli, Martino: Scena che ha impressionato

Il giornalista sportivo Carmine Martino, radiocronista della radio ufficiale, attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Crc, emittente partner del club, ha fatto il punto sull'attualità di casa Napoli soffermandosi sul lavoro di Conte e sulla forza e sull'unione di tutto lo spogliatoio.


PUBBLICITÀ

Sul tecnico salentino, il giornalista sportivo, ha evidenziato: "Nel periodo in cui Antonio Conte è rimasto fermo ha studiato tantissimo. Ha studiato nuove formule e nuovi schemi. Infatti, il Conte che abbia visto a Napoli è diverso rispetto a quello che abbia visto nelle sue esperienze passate. A mio modo di vedere, ci sono tre handicap che hanno influenzato questa stagione; il primo è quello legato agli infortuni; il secondo è quello legate alle sviste o agli errori arbitrali per cui il Napoli è tra le big che è stata più penalizzata; il terzo è quello legato al mercato fallimentare".


PUBBLICITÀ

Martino, ha inoltre, aggiunto: "Quindi, gli alibi ci sono, ma proprio per questo questa squadra ha fatto più di quello che poteva fare. Quindi, ha ragione Antonio Conte".

Infine ha chiosato soffermandosi sulla figura e sull'importanza di Scott McTominay nello spogliatoio partenopeo: "C’è una scena che mi ha impressionato. Il Napoli arriva allo Stadio Maradona e prima di scendere in campo i giocatori si spogliano e si rivestono all’interno dello spogliatoio. Insieme a loro c’è un giovanotto in borghese vestito con jeans e con la maglia. Quel ragazzo è Scott McTominay, dal suo volto si intravedeva il grande carisma, la leadership".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette