Logo AreaNapoli.it

Giordano: "Raspadori e Simeone via, ho questa sensazione. Colpo di magia del Napoli"

"Il Napoli gode di un benessere economico finanziario frutto dell'oculata gestione del ventennio precedente", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/06/2025 21:11 - Interviste
Giordano: Raspadori e Simeone via, ho questa sensazione. Colpo di magia del Napoli

Antonio Giordano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Penso che sia Raspadori che Simeone andranno via, ma è una mia sensazione e non una notizia ovviamente".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "La dimensione di Kevin De Bruyne è universale, il Napoli  ha acquistato un giocatore che nella mia personalissima classifica dei colpi della storia del Napoli occupa il terzo posto dopo Maradona e Careca. Anche Higuain, che è arrivato a 26 anni, dal Real Madrid, con Krol e Zoff sono da inserire in questa speciale classifica ma De Bruyne ha segnato un'epoca nel City di Guardiola, uno dei centrocampisti più talentuosi di sempre. 170 assist, numeri impressionanti".


PUBBLICITÀ

"Sono 170 gol che hai regalato a un amico o che ti sei inventato andando a raschiare nel fondo del tuo cervello. Il Napoli gode di un benessere economico finanziario frutto dell'oculata gestione del ventennio precedente, al netto di alcuni errori che naturalmente sono stati commessi. Il mercato del Napoli sta andando nella direzione della costruzione di una squadra che integri grandi campioni con giovani talentuosi di prospettiva. Il colpo De Bruyne è una genialata, un colpo di magia vero e proprio. È uno che incanta la folla, non porterà solo una crescita nel marketing ma anche tecnica. Sta nascendo una grande squadra", ha concluso. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette