Logo AreaNapoli.it

Giordano: "Nel Napoli si è riannodato un filo. Conte mi ha sorpreso per come cambia"

"Quello che ha fatto Conte è stato strepitoso, perché rimettere immediatamente in piedi il Napoli è stata un'impresa", ha spiegato il noto cronista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/03/2025 16:01 - Interviste
Giordano: Nel Napoli si è riannodato un filo. Conte mi ha sorpreso per come cambia

Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Conte non si è lasciato deprimere dall'emergenza infortuni sulla fascia sinistra, nè si è lasciato condizionare da alcune questioni, per esempio Spinazzola che era con la valigia in mano eppure è stato schierato titolare a Firenze".


PUBBLICITÀ

"Raspadori ha riannodato il filo con l'anno dello scudetto, nel quale ricamava calcio, ricordandoci per esempio dei gol segnati in Champions e delle sue prestazioni. Poi la sua condizione è stata offuscata lo scorso anno, come per tutti gli azzurri, dalla stagione disastrosa. Per me il Napoli è sempre stata una grande squadra, indebolito tuttavia dalla cessione di Kvaratskhelia" ha aggiunto il giornalista.


PUBBLICITÀ

"Però è fuor di dubbio che quello che ha fatto Conte è stato strepitoso, perché rimettere immediatamente in piedi il Napoli è stata un'impresa, perché i danni provocati nella scorsa stagione sono stati stratosferici. Conte ha ribaltato e modificato le questioni, seguendo sempre un filo. Quello che mi sorprende in questo Napoli è la capacità di cambiare nel corso della partita e questo è un altro merito del tecnico", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette