Logo AreaNapoli.it

Giordano: "La Marotta League non esiste!". Poi punge i tifosi del Napoli

Marco Giordano, giornalista, ha commentato quanto accaduto per il rinvio di Inter-Roma, tramite un post pubblicato sui suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/04/2025 14:02 - Interviste
Giordano: La Marotta League non esiste!. Poi punge i tifosi del Napoli

Rinviando Inter-Roma a data da destinarsi - ad esempio il 21 maggio, come avrebbe voluto il direttore sportivo dell'Inter Beppe Marotta - rischiava di compromettere la regolarità del campionato e la lotta Scudetto. Alla fine, invece di sabato 26 aprile - giorno dei funerali di Papa Francesco - si giocherà domenica 27 aprile. 


PUBBLICITÀ

Marco Giordano, giornalista, ha commentato la decisione della Lega Serie A tramite un post pubblicato sul suo profilo X: "Sono anni che la narrazione attorno al Napoli è sempre la stessa: vessati, soli contro tutti, sempre pronti ad essere sacrificati sull’altare di qualsiasi cosa. La verità è molto diversa da quella che i cantori del plauso facile, del populismo d’accatto raccontano: De Laurentiis è potente come Marotta, il Napoli è potente come l’Inter. La Marotta League è una ridicola invenzione di qualcuno che non ha argomenti".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, sottolineato: "Ci fosse stato il Napoli o la Juve o il Milan in semifinale di Champions avrebbero provato a spostare la gara come ha fatto l’Inter. Giustamente, la regolarità del campionato ha prevalso. La ricostruzione dell’ottimo Matteo Pinci su Repubblica cancella parole e parole inutili pronunciate nelle ultime 24 ore. Purtroppo, la democrazia è fallace perché consente a tutti di avere uno scranno, anche popolare, dal quale parlare. Al popolo tifoso del Napoli farebbero bene 10-15 anni di rieducazione all’ascolto ed alla lettura".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette