Logo AreaNapoli.it

Giordano: "Il Napoli ha una nuova coppia che mi piace moltissimo e va confermata"

"Antonio Conte ha virato sul 3-5-2 perché non aveva esterni", ha spiegato il giornalista de La Gazzetta dello Sport a Radio Marte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/03/2025 21:10 - Interviste
Giordano: Il Napoli ha una nuova coppia che mi piace moltissimo e va confermata

Antonio Giordano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Ecco alcuni passaggi: "Il Napoli è secondo in classifica e non va dimenticato, come non è da dimenticare che non vince da cinque gare".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Prendo il buono della gara di sabato contro l’Inter di Simone Inzaghi, perché passare da una forma di depressione acuta dopo la sconfitta a Como, a causa della prestazione fornita nella ripresa, all’incoraggiante prova offerta contro i nerazzurri al Maradona è stata una montagna che è stata scalata nel modo giusto, giocando una grande partita, nonostante una situazione emergenziale".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Antonio Conte ha virato sul 3-5-2 perché non aveva esterni. Ora che sono tornati, e mi riferisco a Olivera e Spinazzola, la squadra ha trovato nuovi equilibri e anche una capacità di essere camaleontica anche nel corso di una stessa gara. E infine c’è Raspadori che è meglio se gioca vicino a Lukaku. Gilmour e Lobotka nuova coppia, insieme dovrebbero giocare di nuovo domenica, anche perché i due sanno scambiarsi posizione, da mezz’ala a regista e viceversa, senza difficoltà e sanno anche giocare insieme, nei due di centrocampo. Mi piacciono molto entrambi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette