Gila-Napoli, lotta tra due uomini forti. Fabbroni: "Avanti finché non la spuntano sul prezzo"

Lotta tra due uomini forti per Mario Gila al Napoli, il giornalista Mario Fabbroni ha detto la sua anche sul prossimo ct della Nazionale italiana.
Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni, per parlare della trattativa tra Napoli e Lazio per Mario Gila, focalizzandosi sulla figura di due personaggi preminenti come Lotito e De Laurentiis.
Gila al Napoli, lotta tra Lotito e De Laurentiis
Sull'operazione Gila-Napoli, il giornalista evidenzia: "Siamo messi bene, è una trattativa tra due uomini forti. De Laurentiis e Lotito andranno avanti fino a quando qualcuno non la spunta sul prezzo migliore. Mi sembra di aver capito che la Lazio ha il blocco del mercato ancora e deve far quadrare i conti. Altri colpi sul mercato? C'è il Mondiale, le trattative sono bloccate. Il Mondiale sta mettendo in vetrina giocatori che procuratori in Italia hanno visto mesi e mesi fa e poi però non li prendono".
"Conte o Mancini per la Nazionale? Può arrivare Guardiola"
Conte o Mancini in Nazionale? "Bisogna capire se si può ingaggiare un allenatore che costa di più. Negli ultimi anni si è andato su opzioni costose, con sponsor che pagano parti eccedenti. Se stiamo su questa linea, teoricamente può arrivare anche Guardiola. Se c'è uno sponsor che paga x milioni, non c'è limite. Conte prende quota per questa ragione. E ricordiamo le dichiarazioni di De Laurentiis che si augurava Conte ct e Malagò presidente".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


