Logo AreaNapoli.it

Gifuni sarcastico: "Magari tornerà al Napoli ed è candidato al Pallone d'Oro"

Gianluca Gifuni, attraverso l'intervento ai microfoni della trasmissione partenopea, ha parlato del momento che sta vivendo la squadra partenopea.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

20/01/2026 14:21 - Interviste
Gifuni sarcastico: Magari tornerà al Napoli ed è candidato al Pallone d'Oro

Il giornalista sportivo Gianluca Gifuni, attraverso l'intervento in onda su Televomero, ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli soffermandosi sulle parole di Antonio Conte rilasciate alla vigilia della partita di Champions League, contro il Copenaghen.


PUBBLICITÀ

Sulle parole del mister in conferenza stampa: “Ho letto nei sorrisi di Conte affidarsi nel destino e nella fatalità e quando lo ha fatto - vedi con l’Inter - ha fatto bene. Quella di domani è un trampolino di lancio per proseguire tutta la stagione nel migliore dei modi, Conte ha dimostrato che più difficoltà ha più riesce a raggiungere risultati positivi e prestazioni brillanti. Copenaghen? Loro non giocano da tempo e questo può vederli arrugginiti. Il Napoli ha faticato molto in trasferta, ha perso a Lisbona ed Eindhoven e finora il cammino del Napoli in Champions in trasferta è stato pessimo, direi da 2 in condotta!”.


PUBBLICITÀ

Su Vergara e Lang: "Vergara ha fatto due partite ed ha fatto di più di Lang rispetto a quello che ha fatto in tutto il campionato. Per me Lang è tutto fumo e niente arrosto, lui ha dimostrato cosi. Ci sarà un motivo se loro vogliono cederlo dopo sei mesi. Magari l'anno prossimo torna qui Lang ed è candidato al Pallone d'Oro ma al momento è poco efficace e poco utile alla squadra. Vergara ha fatto più di Lang in due partite”. Poi prosegue: “Non so se è un caso ma le squadre con più infortuni sono il Napoli e la Roma. Politano e Rrahmani si sono infortunati con atteggiamenti banali e senza nulla di eclatante”.

Sul mercato: “Il Napoli ha bisogno di due giocatori che siano utili adesso e non tra diverse gare. Servono giocatori pronti e allo stesso tempo io credo che se deve arrivare Maldini al posto di Lang preferisco tenere Lang”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette