Logo AreaNapoli.it

Ghoulam: "Napoli, emozione incredibile. I giocatori devono mettersi in una bolla"

L'ex terzino del Napoli ha parlato poche ore prima della gara che il Napoli affronterà contro il Cagliari allo stadio Maradona.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/05/2025 18:30 - Interviste
Ghoulam: Napoli, emozione incredibile. I giocatori devono mettersi in una bolla

Alle ore 20.45 ci sarà il fischio d'inizio di Napoli-Cagliari, una partita sentitissima da tutto il popolo partenopeo, l'attesa è davvero enorme. Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a poche ore da Napoli-Cagliari.


PUBBLICITÀ

Le parole dell'ex terzino algerino del Napoli: "Prima di un momento del genere cerchi di metterti in una bolla, saranno i tifosi a trasmetterti la carica e l'importanza della partita. Da lì non senti fatica, le gambe volano e sai che devi vincere per forza, spingere e fare gol, sai che ci sarà tutta una città e un popolo con te. Oltre a tifosi di altre squadre, naturalmente... Un'emozione incredibile".


PUBBLICITÀ

"Di Lorenzo è il capitano e rappresenta sia la squadra che la città, oltre ad essere un giocatore italiano importante", ha riferito Ghoulam nel suo intervento ai microfoni di SKY Sport.

Anche Fabiano Santacroce ha parlato a Radio Marte. "L'ansia sale ma anche la fiducia che il Napoli stasera e stavolta azzannerà la partita perché sarà fondamentale segnare nel primo tempo per evitare frenesia e ansia. La carica che darà il pubblico sarà importante, la squadra dovrà essere affamata ma non frenetica, altrimenti si diventa poco lucido. Fondamentale sarà non subire assolutamente un gol. Mi aspetto un Napoli carico e affamato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette