Logo AreaNapoli.it

Gattuso: "Sono contento, miracolo di Donnarumma! Se arriveranno Reina e Callejon..."

Il tecnico del Milan ha parlato dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro il Napoli: "Sono davvero, davvero contento, a prescindere dal risultato".


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

15/04/2018 17:16 - Interviste
Gattuso: Sono contento, miracolo di Donnarumma! Se arriveranno Reina e Callejon...

L'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato a Premium Calcio dopo il pareggio per 0-0 in casa contro il Napoli. "Sono contento della prestazione del Milan, sapevamo di dover concedere qualcosa ad una squadra molto forte, ma abbiamo fatto bene tutto quel che dovevamo. Ci deve far riflettere sul fatto che stiamo migliorando. Sono davvero, davvero contento, a prescindere dal risultato che poteva anche essere quello della sconfitta. Lite Insigne-Biglia? Da giocatore mi piacevano queste cose, ma da allenatore... devo dare il buon esempio", ha detto scherzando Gattuso, suscitando l'ilarità dello studio.


PUBBLICITÀ

"Donnarumma? Fa fatto un miracolo, è un grandissimo portiere ed oggi, a prescindere dalla parata, ha giocato molto, molto bene. Problemi in attacco? Contro squadre così forti, non è facile, non ho nulla da dire a Kalinic ne' agli altri. Oggi mi è piaciuto il collettivo, che è riuscito a fermare una squadra come il Napoli e, a volte, anche a metterli in difficoltà. In ogni caso, quando fai una partita così attenta, qualcosa in fase offensiva la lasci sempre per strada. Abbiamo commesso solo pochi errori, e sono anche molto soddisfatto dell'inedita linea di difesa che ho schierato. Rincorsa alla zona Champions? Fin quando la matematica non ci condanna, non molliamo. Ma oggi la cosa più importante è dare una mentalità ed un gioco a questa squadra. Reina e Callejon al Milan? Parlo solo dei giocatori che alleno oggi, il resto è fuffa; se arriveranno, arriveranno, ma ora mi tengo i miei che considero i più forti giocatori al mondo. Bigliettino a Biglia? C'era scritto che era entrato Milik, quindi che erano cambiate le marcature... e di stare svegli! Scudetto? Conoscendo la Juve, penso sia difficile per il Napoli", ha concluso il tecnico rossonero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette