Logo AreaNapoli.it

Garzya: "Occasione irripetibile per il Napoli, so cosa pensa Conte sullo scudetto"

"11 battaglie per il Napoli, con l'Inter che ne giocherà qualcuna in più e questo è un dato a favore dei partenopei", ha detto l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/03/2025 16:43 - Interviste
Garzya: Occasione irripetibile per il Napoli, so cosa pensa Conte sullo scudetto

Luigi Garzya, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ed ha fatto il punto sul Napoli dopo il pareggio interno contro l'Inter che lascia invariato il distacco tra le due squadre, con i nerazzurri avanti di un punto.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Penso di sapere cosa pensa Conte sullo scudetto, lui ci ha creduto da sempre, prima non è uscito in prima linea su certi tipi di dichiarazioni anche perché è scaramantico. Ora è venuto allo scoperto perché mancano 11 gare appena, sarebbe inutile nascondersi. Fa bene a farlo dopo una prestazione del genere contro l’Inter. Saranno 11 battaglie per il Napoli, con i nerazzurri che invece devono affrontarne qualcuna in più e questo è un dato a favore dei ragazzi di Conte. Sarà un finale difficile, molte squadre sono a caccia di punti, ogni gara è a sé, come ha dimostrato il pari del Venezia contro l’Atalanta, che per me però resta in lizza".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Il Napoli si è ripreso giocando una partita importante contro una delle migliori squadra d’Europa. Non sono preoccupato perché ci può stare un periodo negativo, che capita a tutte le squadre, nell’arco di una stagione. Conte ha ora qualche arma in più: mi riferisco a questi calciatori che hanno giocato poco e alla possibilità di cambiare più moduli. Il Napoli può vincere lo scudetto perché ha un’occasione irripetibile e questo i calciatori e Conte lo sanno bene. L’Inter magari andrà avanti in Champions, e glielo auguriamo, e può bruciare energie fisiche e mentali. Per questo gli azzurri non devono fallire l’occasione: si può fare!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette