Logo AreaNapoli.it

Garzya: "Il Napoli può fare un grande colpo, l'obiettivo è fare bene in Champions"

"Sarebbe dura tenere in panchina Kean o Nunez, giocando peraltro con il 4-3-3", ha spiegato l'ex calciatore e amico di Antonio Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/07/2025 19:21 - Interviste
Garzya: Il Napoli può fare un grande colpo, l'obiettivo è fare bene in Champions

Luigi Garzya, ex difensore e allenatore, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "La nuova sfida di Conte con il Napoli sarà sicuramente quella di fare benissimo anche in Champions, è quasi d’obbligo dopo aver vinto lo scudetto".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "De Bruyne sarà determinante, con la sua caratura internazionale e con la sua mentalità vincente, a far crescere il Napoli anche a livello di Champions. Ma arriveranno altri acquisti, perché il Napoli non può certo ripetere gli errori dello scorso campionato, quando la rosa era corta e la sessione di gennaio non fu positiva. Ecco perché dico che lo scudetto del Napoli di Conte è stato un miracolo".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Tra Ndoye e Chiesa scelgo il primo, sarebbe un grande colpo perché lo svizzero è cresciuto moltissimo con Italiano anche a livello offensivo. Purtroppo Federico sembra non essere più quello di una volta: se tornasse quello che ricordiamo sarebbe un ottimo colpo. Per quanto riguarda l’attacco, non so se il Napoli acquisterà uno come Kean, reduce da una stagione strepitosa, o Nunez, che vuole rilanciarsi. Sarebbe dura tenere in panchina Kean o Nunez, giocando peraltro con il 4-3-3 ed avendo probabilmente quattro esterni d’attacco importanti. In questo senso Lucca sarebbe una soluzione più funzionale”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette